Ciao,

siamo felici di informarti che quest’anno saremo parte attività allo stand Burningate presso l’evento Outdoor Expo.
Potremmo allenarci insieme e conoscerci di persona, saremo allo padiglione 29 stand 87.

Venerdì 01 marzo la palestra rimarrà chiusa ed i corsi verranno spostati all’interno dell’evento fieristico, in un contesto sportivo urban a stretto contatto con tante discipline interessanti ed affascinanti, e chissà magari affini…

Sabato 02 marzo tiferemo per le ragazze calistheniche che si sfideranno per aggiudicarsi la Coppa Italia 2019. Gare strutturare su 2 match a set ranking 90″, sarà deleterio risparmiarsi! Abilità, forza e bellezza caratterizzeranno la giornata.

Domenica 03 marzo invece sarà la volta della gara maschile dove si sfideranno i più forti atleti italiani, in una gara serratissima ad altissima intensità e forti emozioni. Gare 1vs1 dove potremmo apprezzare la potenza, la tattica di gara e la tecnica… Questa sarà la seconda tappa del Calisthenics Official Circuit 2019, valevole per la gran finale presso Rimini Wellness e per l’ International Burningate Cup 2019.
Noi siamo carichi e non vediamo l’ora…

Qui troverai tutte le info sulle modalità di gara e i regolamenti applicati https://www.burningate.com/gare-calisthenics-freestyle/
Clicca il seguente link per consultare ed essere aggiornato sull’evento fieristico https://www.outdoorexpo.eu 

Ti aspettiamo

 

 

Sharing is caring!