Lezione prova

Abbiamo deciso di concentrare le lezioni di prova al sabato pomeriggio per poter dare la massima attenzione ed assistenza a chi decide di approcciare questa fantastica disciplina. Sono previsti 2 slot orari dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 15:30 alle 16:30.
N.B. Nel bimestre settembre / ottobre e comunque fino al raggiungimento dei posti disponibili in sala, sarà possibile effettuare la lezione prova anche nei giorni feriali all’orario più congeniale. 

La lezione prova ha uno scopo conoscitivo, della palestra e dello staff, del futuro associato e della sua condizione fisica. Queste saranno ottime indicazioni per tarare il carico allenante futuro. Da qui l’importanza di riservare a questa fase un momento dedicato ed esclusivo.

La lezione è a titolo gratuito tuttavia è necessario regolarizzare la posizione dell’interessato nei confronti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Acquablu mediante un anticipo di 10,00€ sulla tessera associativa assicurativa. Questa quota verrà resa solo se il Consiglio Direttivo rifiuta la richiesta di iscrizione. Se è l’interessato a fare valutazioni differenti la quota non potrà essere resa.

Prenota la tua lezione prova e vienici a conoscere il qualche semplice passaggio:

  1. Effettua il pagamento digitale, ci permetterà di regolarizzare la tua posizione all’interno dell’Associazione.
  2. Prenota la tua lezione di prova in pochi e semplici passaggi, indicando l’orario in cui preferisci venire tra i possibili compilando il modulo lezione prova.
  3. Presentati almeno 15 minuti prima dell’inizio della lezione nel posto designato e sii munito di green pass, certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità, abbigliamento idoneo (le scarpe non sono ammesse in sala) e un asciugamano che ti servirà per tutti i lavori a terra e su eventuali attrezzature.

modulo lezione prova

Pagamento

Ottimo ora dovrai solo presentarti in palestra per tua lezione prova.
Ti aspettiamo