Lezione prova

Abbiamo deciso di concentrare le lezioni di prova al sabato pomeriggio per poter dare la massima attenzione ed assistenza a chi decide di approcciare questa fantastica disciplina. Sono previsti 2 slot orari dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 15:30 alle 16:30.

La lezione prova ha uno scopo conoscitivo, della palestra e dello staff, del futuro associato e della sua condizione fisica. Queste saranno ottime indicazioni per tarare il carico allenante futuro. Da qui l’importanza di riservare a questa fase un momento dedicato ed esclusivo.

La lezione ha un costo di 10,00€ a persona, le quali, verranno rimborsate per intero al futuro associato corsista.

Prenota la tua lezione prova e vienici a conoscere il qualche semplice passaggio:

  1. Effettua il pagamento digitale che ti abbiamo messo a disposizione, ci permetterà di limitare e contenere i rapporti non necessari per il contenimento COVID.
  2. Prenota la tua lezione di prova in pochi e semplici passaggi, indicando l’orario in cui preferisci venire tra i possibili compilando il modulo lezione prova.
    • In caso di impossibilità a frequentare la lezione al sabato scrivi una mail per concordare l’appuntamento info@calisthenicsbologna.it
  3. Compila e invia autocertificazione Covid mediante mail info@calisthenicsbologna.it o con consegna brevi manu.
  4. Presentati almeno 15 minuti prima dell’inizio della lezione nel posto designato e sii munito di certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità, abbigliamento idoneo (le scarpe non sono ammesse in sala) e un asciugamano che ti servirà per tutti i lavori a terra e su eventuali attrezzature.

modulo lezione prova

Pagamento

  • Pagamento della tua lezione prova mediante PayPal

Tariffe



Ottimo ora dovrai solo presentarti in palestra per tua lezione prova.
Ti aspettiamo