Calisthenics Bologna Center

Calisthenics bologna center

La palestra Calisthenics Bologna Center apre le sue porte per la prima volta a settembre 2015. Una delle primissime palestre in Italia, dedicate unicamente all’allenamento di ginnastica a corpo libero stile calisthenics.

Nel corso degli anni la collaborazione con BurningateP.G.S. Welcome la dedizione alla monodisciplinarità si è rilevata vincente, identificandoci come punto di riferimento locale.

La struttura è situata in zona centralissima a Bologna, facilmente raggiungibile coi principali mezzi pubblici. Oltre alla posizione anche la location è degna di nota. L’Istituto Salesiano Della Beata Vergine di San Luca, si presenta in tutta la sua bellezza un area di tranquillità in pieno centro.

Perché scegliere questa sede per i tuoi futuri allenamenti?

✅ Allenamenti ogni ora da lunedì al venerdì dalle 14 alle 21;

✅ Flessibilità oraria di prenotazione;

✅ Sabato giornata dedicata a lezioni prova, allenamento autonomo o mediante allenamenti altamente personalizzati;

✅ Palestra strutturata per allenamenti di  ginnastica a corpo libero calisthenics;

✅ Comoda da raggiungere coi mezzi pubblici;

✅ Ambiente amichevole ma con obiettivi chiari.

Come raggiungere la palestra all’interno del complesso Salesiano.
La struttura ha due ingressi, entrambi in via Jacopo della Quercia al civico 1 e al civico 3/B. La regolamentazione degli ingressi è regolamentata da orari e giorni di attività palestra con le attività scolastiche. Ma faremo chiarezza.
Ingresso dal civico 1 (portone in legno)
– percorrere il portico di sinistra seguendo il cartello Palestre;
– a fine portico sulla destra sono localizzate le palestre. L’ingresso principale è all’angolo tra la scuola e il palazzetto sportivo. Salendo le scale e percorrendo il corridoio di destra fino alla porta e scendere al piano -1. La palestra di destra è la nostra.
Questo ingresso è accessibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20. Solo nel periodo di attività scolastica.

Ingresso dal civico 3/B (portone in ferro)
– questo cancello solitamente è chiuso e dev’essere aperto dai tecnici pertanto gli ingressi saranno regolamentati da prenotazione (app o mail);
– davanti a questo ingresso sono localizzate le palestre. L’ingresso principale è all’angolo tra la scuola e il palazzetto sportivo. Salendo le scale e percorrendo il corridoio di destra fino alla porta e scendere al piano -1. La palestra di destra è la nostra.
Questo ingresso è accessibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 21. Solo nel periodo di festività delle attività scolastiche.
Tutti i sabati dalle 14 alle 16.30

Non ti rimane altro che prenotare un appuntamento per venirci a conoscere.
Ti aspettiamo!